Chi Siamo

Milani Valerio è più di un'azienda

100+

Impianti Sportivi

200+

Clienti tra società sportive, enti pubblici e privati

100+

Città

milani-valerio-chi-siamo

Milani Valerio S.r.l nasce nel 1994 da Valerio Milani, classe 1961, dopo l’uscita dalla società Daber S.r.l, operante nell’ambito contract e arredi per impianti sportivi.

Proprio da questo settore, parte l’attività della Milani Valerio S.r.l, in collaborazione con le maggiori aziende italiane produttrici di sedute per impianti sportivi e dello spettacolo.

Ad oggi la Milani Valerio Srl fornisce ai suoi clienti servizi completi di consulenza, progettazione, fornitura ed installazione di sedute e anche parapetti in vetro per impianti sportivi, cinema e teatri, a livello nazionale e internazionale.

L’azienda offre numerose soluzioni personalizzate, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di strutture per spettatori, conciliando esigenze tecniche ed estetiche.

Il nostro catalogo comprende una vasta gamma di sedute monoscocca, ribaltabili, poltrone VIP, riscaldate e non, con monitor e diverse tipologie di accessori, per adattarsi al meglio alle esigenze di progettisti e clienti.

Nell’arco di questi trent’anni di attività la Milani Valerio Srl ha anche progettato e brevettato alcune sedute, come la MV2009, una doppia seduta a colonna, pensata per accompagnatori di persone diversamente abili.

 La nostra azienda ha eseguito opere di prestigio lavorando nei più importanti stadi Italiani ed Europei come lo stadio Velodrome di Marsiglia, lo stadio Volkswagen Arena di Wolfsburg, il Waldstadion di Francoforte, il Wankdorf Stadion di Berna, lo stadio Sansiro di Milano, Lo stadio Olimpico di Roma e Torino, Lo Juventus stadium di Torino, lo stadio Re Baldovino di Bruxelles, il Gewiss stadium di Bergamo, il Mapei stadium di Reggio Emilia, lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e tanti altri che potrete trovare nella pagina “Realizzazioni”.

milani-valerio-chi-siamo